Quali sono i requisiti di resistenza alla trazione per i tombini sullenavi
Quando si sceglie e si organizzano le coperture dei tombini per lenavi, oltre a rispettare le convenzioni, lenorme e i regolamenti pertinenti, devono essere presi in considerazione anche la forza e la facilità d'uso.
La resistenza dei tombini marini si riflette principalmentenello spessore della piastra di copertura enelnumero di viti di fissaggio. In generale, lo spessore della piastra del pontenon dovrebbe essere inferiore a quello della piastra in acciaio della struttura dello scafo su cui è installato il ponte. Poiché la piastra di copertura è più inclini alla corrosione rispetto alla piastra dello scafo di acciaio strutturale, dovrebbe essere adottato il tombino per lenavi. Quando lo spessore della piastra in acciaio della struttura dello scafo in posizione di installazione è inferiore a 10 millimetri, lo spessore della piastra di copertura dovrebbe essere di 1 millimetro maggiore di quello della piastra di acciaio della struttura dello scafo in posizione di installazione. Se il ponte o la paratia su cui è installato il tamburo è determinato dal calcolo della resistenza, lo spessore del tombino dovrebbe essere in grado di resistere alle stesse condizioni di pressione dell'acqua.
La struttura del tombino per lenavi deve essere selezionata in modo appropriato in base ai requisiti di tenuta dello stand della mostra e allo spazio di installazione. Acqua di mare-La gomma resistente deve essere utilizzata come guarnizioni impermeabili per i tombini in serbatoi d'acqua dolce, serbatoi di zavorra, serbatoi anteriori e posteriori e altri luoghi. Il pozzetto di petrolio coprenei serbatoi di petrolio, serbatoi di olio lubrificante, serbatoi di drenaggio e altri luoghi dovrebbero usare un impatto-gomma resistente come guarnizioni. Il fondo della cabina adotterà un-Tipo gli tombini con conchiglie, che sono soggetti all'accumulo di acqua e olio, come la parte superiore della cabina e il serbatoio dell'acqua potabile. Quando si installano le coperture dei tombini che possono colpire le attività delle persone in passaggi, soggiorni e seminari, si dovrebbero scegliere le coperture dei tombini sotterranei. Il tombino del serbatoio del carburante a getto deve essere realizzato in ottone per prevenire l'impatto della scintilla. Quando il tombino può essere utilizzato a lungo in un ambiente umido, i suoi bulloni o borchie sono realizzati in acciaio inossidabile. Lenoci sono realizzate in acciaio inossidabile, ottone o galvanizzato.
Dal punto di vista dell'uso di tombini, grandi-Dimensioni attraverso i buchi facilitano l'accesso delle persone. Tuttavia, a causa di fattori come la struttura dello scafo, le attrezzature meccaniche e il layout della pipeline, la dimensione dei chomboni è generalmente limitata a posizioni pianeggianti. È più appropriato installare i tombini con una dimensione del foro attraverso da 500 mm a 400 mm sulla piastra inferiore interna. A meno che il layoutnon sia veramente difficile, per favorenon utilizzare attraverso-dimensioni fori di 450 mm-350 mm per coprire la struttura del supporto della mostra o altre posizioni verticali. Un tombino da 600 a 450 millimetri dovrebbe essere posizionato sulla superficie superiore e il suo asse lungo dovrebbe essere in direzione verticale. L'altezza da terra in cui una persona si trova al bordo inferiore del foro attraverso il foronon deve essere inferiore a 500 mm in modo che una persona possa passare attraverso.