it
Notizia
Notizia

Qual è la riparazione della saldatura degli scambiatori di calore marittimo?

11 Aug, 2025

Quando alcune posizioni di scambiatori di calore marino malfunzionano il malfunzionamento, devono essere saldate per la riparazione. Come possiamo completare questa attività?

 

1. Prima di saldatura, pulire accuratamente l'area di manutenzione dello scambiatore di calore marino. La superficie di saldatura può essere spazzolata con flusso di brasatura del clorato.

2. L'argento-Gli elettrodi basati su per la saldatura dovrebbero avere un contenuto d'argento di almeno 45%e la temperatura di saldaturanon deve superare i 650 ℃ per evitare di influenzare la resistenza alla saldatura.

3. Prima di saldatura, posizionare lo scambiatore di calore marino piatto, riempire l'attrezzatura con acqua e avvolgere l'area attorno alla zona di saldatura con un panno umido per evitare che le alte temperature generate durante la saldatura conducono all'area vicina e scioglieno altre parti o influenzano la resistenza alla saldatura.

4. I tempi di saldatura continua dovrebbero essere controllati pernon essere troppo lunghi per ridurre l'eccessiva influenza del calore.